Comune di Montenero di Bisaccia

Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di fornitori, finalizzato ad eventuali affidamenti di servizi e/o forniture per il Settore Affari Generali del Comune di Montenero di Bisaccia.

Il Comune di Montenero di Bisaccia, nel rispetto del secondo comma dell'art. 36, del D. Lgs. 18/04/2016, n. 50 (nuovo codice dei contratti); dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, nonché del principio di rotazione; oltre che per assicurare la possibilità di partecipazione delle microimprese e delle piccole e medie imprese; intende identificare la platea di potenziali affidatari delle forniture fino a €. 40.000,00 e formare distinti elenchi di ditte interessate ad essere invitate quanto occorrente agli uffici del settore Affari Generali. Saranno formati elenchi, articolati in sezioni, in base alla al tipo di fornitura e segnatamente: Servizio mensa scolastica Servizio assistenza al trasporto scolastico di alunni e anziani in gita Servizio noleggio autobus con conducente Servizio di pulizia dei locali Comunali Servizi tipografici Servizio di riparazione hardware Fornitura di materiale di cancelleria, registri di stato civile, anagrafe ecc ... Libri per la biblioteca Comunale.
 Il presente avviso non pone in essere nessuna procedura selettiva, concorsuale né comporta alcuna graduatoria, né attribuzione di punteggio altre classificazioni di merito, ma costituisce riferimento per l'amministrazione per l'individuazione dei fornitori. L'amministrazione Comunale si riserva la facoltà di incaricare fornitori non iscritti negli elenchi nei casi in cui l'eccezionalità e la particolarità della fornitura rendano necessari e/o manifestamente opportune scelte diverse.
Per leggere l'avviso in formato integrale e per scaricare il modulo della manifestazione di interesse, cliccare sui link sottostanti. 

 
Avviso.
Modulo.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito