Lo Sportello alla cittadinanza sociale, presso la Sede Comunale, è a disposizione per l'acquisizione delle domande relative alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2016/2017, nei giorni di: LUNEDI' - MERCOLEDI' e GIOVEDI' dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Si precisa che le richieste vanno presentate al Comune di residenza: entro e non oltre il giorno 30 Novembre 2016. I benefici sono riservati agli alunni che nell'anno scolastico 2016/2017 frequentano le scuole medie inferiori e superiori e appartenenti a nuclei familiari che presentano un ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) pari o inferiore a €.10.632,94, ai sensi del DPCM 05/12/2013, n. 159 e successive modificazioni (redditi 2014). I modelli di domanda sono disponibili presso il predetto Sportello alla cittadinanza sociale e sul sito internet del Comune: www.comune.montenerodibisaccia.cb.it. Per ogni ulteriore, utile, chiarimento: tel. 0875 959220: Assistenti Sociali: dott.ssa Serena Morrone e dott.ssa Enza Sacchetti.
Cliccando sul link sottostante è possibile scaricare l'avviso pubblico e il modulo di domanda.