Affidamento del servizio di Tesoreria del Comune, così come disciplinato dal D.Lgs. 267/2000 e successive integrazioni e/o modificazioni e normativa specifica del settore, avente per oggetto il complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria dell'Ente, con particolare riferimento alla riscossione delle entrate ed al pagamento delle spese facenti capo all'Ente medesimo e dallo stesso ordinate, nonché alla custodia di titoli e valori, con l'osservanza delle norme di legge, dei regolamenti comunali e della Convenzione che verrà stipulata tra l'Ente ed il Tesoriere, così come lo schema approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 11/11/2016, dichiarata immediatamente eseguibile. L'Ente è assoggettato alla disciplina della Tesoreria Unica, ripristinata a norma del D.L. 24 Gennaio 2012 n° 1. Valgono, in quanto applicabili, le vigenti disposizioni contenute nel: - Codice Civile; - Legge 7 Agosto 1990 n° 241 recante disposizioni sul procedimento amministrativo; - D.Lgs. 18 Agosto 2000 n° 267; - D.Lgs. 12 Aprile 2006 n° 163 e s.m.i. - D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50. Gli uffici di tesoreria dovranno essere ubicati nel territorio del Comune di Montenero di Bisaccia.
Cliccando sui link sottostanti è possibile scaricare e consultare il testo completo del Bando e i relativi allegati.