Comune di Montenero di Bisaccia

Ordinanza divieto di vendita di bevande in bottiglie di vetro e in lattine in occasione delle giornate di venerdì 12/05/2017 e domenica 14/05/2017

Il sindaco Nicola Travaglini ha emanato un'Ordinanza con la quale dispone l'assoluto divieto di somministrare e vendere bevande in bottiglie di vetro e/o in lattine su tutto il territorio comunale, nei giorni di venerdì 12 maggio 2017, dalle ore 17,00 e fino alle ore 5,00 del giorno successivo, e domenica 14 maggio 2017 dalle ore 7,00 alle ore 15,00.
In particolare la somministrazione di bevande potrà avvenire esclusivamente in bicchieri di carta o di plastica nei quali le bevande devono essere versate direttamente da chi effettua la somministrazione o la vendita. Per la vendita di bevande in contenitori in bottiglie di plastica è imposto l'obbligo, per l'esercente, di procedere preventivamente all'apertura dei tappi dei contenitori stessi. E' altresì fatto assoluto divieto di utilizzo di bottiglie di vetro e/o lattine, per il consumo di bevande, nelle aree pubbliche e aperte al pubblico.
Cliccando sul link sottostante è possibile consultare e scaricare il testo completo dell'Ordinanza.

 
Ordinanza n. 21.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito