1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Montenero di Bisaccia
Home » In Evidenza » Archivio notizie » 2018 » Settembre » Avviso pubblico per la concessione di contributi economici in favore di soggetti privati e di attività economiche e produttive colpiti da eventi calamitosi verificatisi nel mese di gennaio 2017 per cui si è completata la ricognizione dei fabbisogni (scheda b)

Contenuto della pagina

Avviso pubblico per la concessione di contributi economici in favore di soggetti privati e di attività economiche e produttive colpiti da eventi calamitosi verificatisi nel mese di gennaio 2017 per cui si è completata la ricognizione dei fabbisogni (scheda b)

Il Consiglio dei Ministri, con Delibera adottata in data 06/09/2018 (G.U. n. 213 del 13/09/2018), ha determinato gli importi autorizzabili, con le modalità del finanziamento agevolato, in favore dei soggetti privati e di attività economiche e produttive colpiti da eventi calamitosi che hanno interessato il territorio della Regione Molise nel mese di Gennaio 2017.
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B "Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato".
Cliccando sui link sottostanti è possibile scaricare l'avviso pubblico e i file allegati (in cartella compressa).