1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Montenero di Bisaccia
Home » In Evidenza » Avvisi pubblici » 2020 » Autolettura contatore dell'acqua: scadenza 29 febbraio 2020

Contenuto della pagina

Autolettura contatore dell'acqua: scadenza 29 febbraio 2020

Si invitano gli utenti del Servizio Acquedotto a far pervenire, presso l'Ufficio Tributi del Comune di Montenero di Bisaccia, l'autolettura del contatore dell'acqua entro il 29 febbraio 2020. L'annotazione contenente l'autolettura deve indicare:
* Nome e Cognome dell'utente;
* Matricola contatore;
* Lettura attuale.
In caso di difficoltà, il Contribuente può fornire l'autolettura mediante foto del contatore oppure darne segnalazione all'Ufficio Tributi. Le autoletture possono essere consegnate a mano oppure inviate via e-mail all'indirizzo servizioidrico.montenerobis@gmail.com.
L'autolettura fornita sarà indicata in fattura con data 31/12/2019. Ai Contribuenti che non forniscano l'autolettura nei termini suddetti, sarà applicato un consumo stimato.
I Contribuenti titolari di Partita IVA che necessitano della Fattura Elettronica, qualora non l'avessero già fatto, sono invitati a comunicare, entro e non oltre il 29 febbraio 2020:
* CODICE UNIVOCO;
*  PARTITA IVA;
* INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC).
La comunicazione dei suddetti dati può essere effettuata personalmente presso l'Ufficio Tributi, oppure via e-mail all'indirizzo servizioidrico.montenerobis@gmail.com.