1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Montenero di Bisaccia
Home » In Evidenza » Archivio notizie » 2020 » Marzo » Emergenza Covid-19: regole di acceso agli uffici comunali

Contenuto della pagina

Emergenza Covid-19: regole di acceso agli uffici comunali

Il Sindaco informa che gli uffici comunali restano aperti per coloro che ne avessero realmente bisogno.
Al fine di tutelare al meglio la salute dei cittadini e dei dipendenti stessi, oltre che per far fronte alle disposizioni del Decreto Legge che prevede la disciplina del Lavoro Agile per i dipendenti, resta comunque preferibile il contatto telefonico con gli uffici desiderati (0875-959217 per i Servizi Demografici e 0875-959246 per il Settore Tecnico) o attraverso e-mail; nell'eventualità in cui ci si dovesse recare fisicamente in Municipio, si consiglia di prendere un appuntamento con l'ufficio interessato e, una volta arrivati all'ingresso, di suonare al campanello per poi accedere uno alla volta.
Si ribadisce che tali misure sono adottate prima di tutto per il rispetto delle norme nazionali che impongono ai cittadini, tra le altre  cose, di uscire di casa se non per motivazioni realmente contingenti, ma anche per sicurezza e comune buonsenso in un momento così delicato.