1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Montenero di Bisaccia
Home » In Evidenza » Archivio notizie » 2020 » Giugno » Revoca Ordinanza del divieto di balneazione presso le spiagge libere alla Marina di Montenero di Bisaccia

Contenuto della pagina

Revoca Ordinanza del divieto di balneazione presso le spiagge libere alla Marina di Montenero di Bisaccia

Con Ordinanza n. 27 firmata mercoledì 17 giugno, il sindaco Nicola Travaglini ha revocato la precedente Ordinanza n. 26 del 01/06/2020 concernente il divieto di balneazione presso le spiagge libere del Comune di Montenero di Bisaccia.
A tale proposito si ricorda che è stato già approvato il "Piano per la gestione delle attività balneari sui tratti di spiaggia libera della Marina di Montenero di Bisaccia durante lo stato di emergenza da Covid-19".
L'Ufficio Tecnico del Comune ha provveduto al posizionamento della cartellonistica informativa e monitoria agli accessi delle spiagge libere a Nord del Fiume Trigno, nel rispetto delle prescrizioni sulla sicurezza della balneazione regolamentate con Ordinanza della Capitaneria di Porto di Termoli e dal Piano regionale di sicurezza delle spiagge della Regione Molise.
Si informa pertanto che per la spiaggia n. 1 a Nord del Porto Turistico, sarà possibile prenotare l'ingresso dalla prossima settimana al numero 346.03.15.415, mentre per la spiaggia numero 2 a Sud del Porto Turistico, sarà possibile prenotare l'ingresso dalla prossima settimana sul sito: spiaggia.lianna.it
Per quanto concerne invece la spiaggia n. 3 a Sud del Porto Turistico, la prossima settimana saranno fornite ulteriori informazioni inerenti le modalità di accesso, mentre la spiaggia n. 4 resterà "Open Free".