Comune di Montenero di Bisaccia

Ordinanza Sindacale n. 41/2020: determinazione orario di apertura al pubblico degli uffici comunali

Il sindaco Simona Contucci, preso atto della deliberazione del Consiglio dei Ministri 07/10/2020 e del D.L. n.125 e del 07/10/2020, con cui Ŕ stato prorogato fino al 31/01/2021 lo stato di emergenza da COVID-19; considerato l'andamento della curva dei contagi in Italia; attesa la necessitÓ di rideterminare, nel particolare momento emergenziale, gli orari e le modalitÓ dell'afflusso di utenza presso gli uffici Comunali, Ordina che l'accesso agli uffici/servizi Comunali potrÓ avvenire nelle seguenti fasce orarie: dal lunedý al venerdý mattina dalle ore 8,30 alle ore 10,00 e dalle ore 12,30 alle 14,00 mercoledý pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00, previa prenotazione telefonica ai seguenti numeri:
► Settore Tecnico Manutentivo 0875 959239
► Settore Vigilanza 0875 959218
► Settore Finanziario 0875 959225
► Servizio segreteria 0875 959229/31
► Stato civile/elettorale 0875 959213
► Servizio anagrafe 0875 959217
► Servizi sociali 0875 959220/32.

Si invitano inoltre tutti gli interessati a privilegiare l'utilizzo della posta elettronica certificata o l'e-mail ordinaria i cui indirizzi sono reperibili sul sito web istituzionale dell'Ente, o il servizio postale, oltre che a effettuare pagamenti per il tramite dell'applicativo PAGO PA, anch'esso presente sul sito web istituzionale dell'Ente.

Cliccando sul link sottostante Ŕ possibile consultare e scaricare il testo completo dell'Ordinanza.

 
Ordinanza n. 41.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito