Si avvisano gli esercenti e la cittadinanza che l'Amministrazione Comunale di Montenero di Bisaccia, al fine di favorire la crescita del l'economia locale e di incentivare gli acquisti all'interno dei confini territoriali del paese, specie nel prossimo periodo Natalizio, ha approvato il Progetto denominato "Le Vetrine di Natale".
Tale iniziativa si propone, attraverso l'uso di un "Passaporto dello Shopping" da utilizzare all'interno di un "Centro Commerciale Diffuso Locale" individuato all'interno del paese, di permettere agli acquirenti di accumulare "punti" utili per partecipare ad un'estrazione finale, che ci sarà il 20 gennaio 2021, dove si potranno vincere n. 60 buoni spesa da Euro 25,00 da utilizzare negli stessi esercizi che aderiranno all'iniziativa.
Le attività commerciali aderenti, invece, verranno coinvolte in una campagna di Marketing sui canali Social, attraverso la realizzazione di foto e video promozionali personalizzati.
Gli elaborati multimediali verranno pubblicati sui canali istituzionali del Comune di Montenero di Bisaccia, in un connubio tra promozione del territorio e promozione mediatica del tessuto economico locale.
Tutti gli interessati sono invitati a consultare e scaricare il testo completo del progetto, con il modulo di adesione, cliccando sui link sottostanti.
N.B. Si specifica che restano escluse da questa iniziativa le attività di generi di prima necessità, alimentari e farmacie, in quanto le stesse rientrano nel Fondo di Solidarietà Alimentare (i cosiddetti buoni spesa alimentari e di prima necessità, che saranno oggetto di un prossimo avviso pubblico).