Buonasera a tutti,
l'aggiornamento odierno dell'Asrem non ci segnala nuovi positivi, ma abbiamo invece un guarito. A questa persona e alla sua famiglia, come di consueto per tutti quelli che superano la brutta esperienza del Covid, giungano i nostri migliori auguri!
Una bella notizia, quindi, che si aggiunge ad altre delle quali voglio rendervi partecipi: la prima è che questa mattina sono stati effettuati i tamponi per uno screening sui dipendenti e sugli amministratori comunali: per fortuna sono risultati tutti negativi.
La seconda bella notizia, che ci ha davvero riempito il cuore di gioia, è che i 150 tamponi processati sugli ospiti e sul personale della Casa di Accoglienza per anziani e disabili "Villa Santa Maria", sono risultati anch'essi tutti negativi.
Un'antivigilia di Natale migliore di questa, considerato il periodo, non la potevamo avere. Ci prepariamo tutti per le festività natalizie con maggiore serenità, ma con il pensiero vigile rivolto alle regole più stringenti, per quanto riguarda gli spostamenti, che scatteranno dalla mezzanotte di oggi.
A domani.