Comune di Montenero di Bisaccia

Al via le adesioni per la campagna vaccinale contro il Covid-19

Le Regione Molise rende noto che sono aperte da oggi le adesioni per le vaccinazioni contro il Covid-19, riservate a tutti i cittadini molisani ultraottantenni, cioè che abbiano già compiuto gli 80 anni o che li compiranno nel corso del 2021.
L'adesione potrà essere fatta online all'indirizzo https://adesionivaccinazionicovid.regione.molise.it seguendo le indicazioni fornite nel portale; la Regione informa che o ltre al canale online, è disponibile il call center sanitario, che risponde al numero 800.329.500 dal fisso; per chi chiama da cellulare va utilizzato, invece, il numero 0865.724242. Il call center è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00, ed il sabato, dalle 8:00 alle 12:00. È disponibile un canale mail per assistenza al seguente indirizzo: adesionivaccinazionicovid@regione.molise.it
Data la previsione di un alto numero di adesioni e il possibile sovraccarico del sistema, consigliamo di riprovare a connettersi al sito indicato, o a rivolgersi ai numeri di telefono segnalati, anche nei giorni seguenti.

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito