Comune di Montenero di Bisaccia

Gli auguri del Sindaco per il Santo Natale

Cari concittadini, 
abbiamo trascorso un anno intenso, che ci ha visti costantemente impegnati nella lotta alla pandemia e determinati a non voler lasciare nessuno indietro. 
Il senso di impotenza di fronte alle avversità che la vita quotidiana ha posto dinanzi a tutti noi, non ha intaccato il sentimento di speranza e di fiducia nei confronti della scienza, che ha compiuto notevoli passi in avanti, seppur non definitivi. 
Ma a fronte del senso di frustrazione che comprensibilmente ha potuto toccare molte persone, voglio ricordare che il futuro non può che essere a nostro favore, come d'altronde ci insegna la storia stessa dell'umanità. Assicuro quindi il sostegno e la vicinanza della nostra Amministrazione comunale alle esigenze di tutti, confermando il nostro massimo impegno nei confronti della comunità. 
In questo secondo Natale insieme, voglio rivolgere innanzitutto i miei auguri alle persone più fragili, agli anziani, ai malati, a coloro che sono più soli, agli ospiti, alle religiose e a tutto il personale della Casa di accoglienza per anziani e disabili "Villa Santa Maria"; un augurio particolarmente sentito ai bambini positivi al virus del Covid, alle loro famiglie e a tutti coloro che trascorreranno le feste in isolamento e in quarantena; auguri sinceri a ogni singola categoria dei lavoratori, dei professionisti e dei sanitari. Auguri, insomma, a tutti le famiglie monteneresi, affinché possano trascorrere un Natale davvero più sereno, nella riscoperta dei valori più veri e della fiducia verso il prossimo. Buon Natale e Buone Feste!

Simona Contucci

 
Auguri.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito