1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Montenero di Bisaccia
Home » In Evidenza » Avvisi pubblici » 2011 » Nuovo orario uffici comunali

Contenuto della pagina

Nuovo orario uffici comunali: da lunedì 28 febbraio in vigore il nuovo orario di apertura al pubblico


ORDINANZA  SINDACALE N. 07
Oggetto: articolazione orario di lavoro e determinazione orario di apertura al pubblico degli uffici comunali.


IL SINDACO
RICHIAMATO l'art. 2 del d. lgs. n. 165 del 30 maggio 2001 come novellato dall'art. 33 del d. lgs. n. 150 del     27 ottobre 2009;
RICHIAMATO l'art. 115 del vigente regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi comunali;
CONSTATATA la necessitÓ di dovere modificare, l'articolazione dell'orario di lavoro del personale dipendente e di dover procedere ad una regolamentazione degli orari di apertura al pubblico dei vari uffici comunali armonizzando l'espletamento dei servizi con le esigenze degli utenti;
ORDINA
a far data dal 28/02/2011 l'orario di lavoro del personale dipendente, ad eccezione del personale del settore vigilanza; del personale che effettua servizi di trasporto pubblico, del personale addetto alla manutenzione assegnato al settore tecnico; sarÓ articolato su cinque giornate lavorative settimanali, dal lunedý al venerdý, con due rientri pomeridiani da effettuarsi            il lunedý ed il mercoledý dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
l'orario di apertura al pubblico dei seguenti uffici e servizi comunali viene fissato come segue:
Protocollo e notifiche:
dal lunedý al venerdý dalle ore 8,15 alle 13,00 e nei due giorni di rientro pomeridiano dalle 15,30 alle 17,30.
Anagrafe, sportello riscossione tariffe, stato civile, elettorale e leva:
dal lunedý al venerdý dalle ore 8,15 alle 12,00 e nei due giorni di rientro pomeridiano dalle 15,30 alle 17,30.
Ragioneria:
nei giorni di martedý, giovedý e venerdý dalle ore 8,15 alle 11,30 e mercoledý pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30.
Tributi:
dal lunedý al venerdý dalle ore 8,15 alle 12,00 e nei due giorni di rientro pomeridiano dalle 15,30 alle 17,30.
Segreteria:
nei giorni di lunedý, mercoledý e venerdý dalle ore 8,15 alle 11,30 e mercoledý pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30.
Ufficio tecnico:
nei giorni di martedý, giovedý e venerdý dalle ore 8,15 alle 11,30 e mercoledý pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30.
Ufficio polizia municipale:
dal lunedý al sabato dalle ore 9,00 alle 12,00.
Servizi sociali e alla persona:
dal lunedý al venerdý dalle ore 9,00 alle 13,00.
Biblioteca:
dal lunedý al venerdý dalle 9,15 alle 12,00 e dalle 15,15 alle 18,00.
Si osservano le seguenti deroghe:
- l'Ufficio protocollo negli orari di chiusura al pubblico potrÓ ricevere i soli documenti in scadenza e gli atti giudiziari;
- le ditte e i professionisti esterni, per questioni inerenti lavori appaltati dall'Ente, potranno accedere agli uffici secondo le esigenze;
- disporre la pubblicazione del presente provvedimento all'Albo pretorio on-line dell'Ente per 15 giorni a fini di generale conoscenza.
- disporre di informare le organizzazioni sindacali e la RSU dell'adozione del presente atto.
- di trasmettere copia all'ufficio personale per gli adempimenti di competenza.
Montenero di Bisaccia lý 18.02.2011
                                       
IL SINDACO
f.to Avv. Nicola TRAVAGLINI