Comune di Montenero di Bisaccia

8 MARZO, FESTA DELLA DONNA: IN PROGRAMMA MOSTRE DI FOTO E DISEGNI

MONTENERO DI BISACCIA, 23 Febbraio 2012 - Il Comune di Montenero di Bisaccia informa che in occasione della Festa della Donna sono state programmate due mostre tematiche.
 
La mostra fotografica sul tema della Donna, in programma per Sabato 10 Marzo 2012 presso la Sala Consiliare in Piazza della Libertà, è aperta al contributo di tutta la cittadinanza; ogni partecipante, munito di opportuna liberatoria sottoscritta dai soggetti ritratti, potrà presentare un massimo di cinque scatti entro Lunedì 5 Marzo, presso l'Ufficio di Cittadinanza Sociale del Comune. La fotografia migliore riceverà un premio in denaro di 100 Euro. I partecipanti potranno inoltre ritirare le proprie foto al termine della manifestazione. 
 
La mostra di disegni, sempre dedicati alla Donna, è invece aperta al contributo degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado; ciascun alunno potrà presentare il proprio lavoro entro Venerdì 2 Marzo direttamente al proprio Istituto scolastico. Sarà cura del Comune provvedere al ritiro degli elaborati.
I disegni saranno esposti Giovedì 8 Marzo 2012 presso la Sala Consiliare in Piazza della Libertà. I tre disegni migliori riceveranno un premio consistente in buoni acquisto di materiale didattico del valore di 50 Euro ciascuno, mentre il primo classificato si aggiudicherà anche una coppa.  
 


 
 
 
 (20.54 KB)Comunicato stampa 23/02/2012 (20.54 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito