Comune di Montenero di Bisaccia

INDAGINE ESPLORATIVA PER LA VERIFICA DI OPPORTUNITA' A ISTITUIRE UN MERCATINO STAGIONALE NEL PERIODO ESTIVO IN LOCALITA' MARINA DI MONTENERO DI BISACCIA

L'Amministrazione Comunale ha in corso di acquisizione la disponibilità di apposita area utilizzabile per la collocazione di circa 30 posteggi mercatali.
Poiché si intende verificare il concreto interesse da parte degli operatori del settore a partecipare ad un eventuale mercato stagionale estivo da attivare in località Marina di Montenero di Bisaccia e comunque alla assegnazione di posteggi sulla predetta area, 
 
si invitano
 
tutti gli operatori del settore interessati all'iniziativa a manifestare il proprio interesse facendo pervenire allo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Montenero di Bisaccia, entro e non oltre il 03 Luglio 2012, debitamente compilato, l'apposito modello predisposto dal Comune, disponibile sul sito istituzionale: http://www.comune.montenerodibisaccia.cb.it ovvero ritirabile presso il predetto SUAP. 
 
Per informazioni rivolgersi allo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Montenero di Bisaccia, dott. Luigino Bolognese: 0875/959229/31.

Scarica l'avviso e il modulo al link sottottostante.

 
 (1.2 MB)Avviso e Modulo (1.2 MB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito