1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Montenero di Bisaccia
Home » Comunicati stampa » 2012 » Settembre » Comunicato Stampa 05/09/2012

Contenuto della pagina

Rinnovo tesserino di caccia: il servizio è espletato anche presso il Centro per l'Impiego di Montenero di Bisaccia

MONTENERO DI BISACCIA, 5 SETTEMBRE 2012 - Il rinnovo del tesserino di caccia valido per l'annata venatoria 2012-2013 può essere richiesto anche presso l'ufficio del Centro per l'Impiego di Montenero di Bisaccia.
Il servizio, confermato a seguito di un incontro tra il Sindaco Nicola Travaglini e il Presidente della Provincia di Campobasso Rosario De Matteis, è stato sollecitato da numerosi cittadini i quali avevano manifestato il timore di doversi recare a Campobasso, con un notevole aggravio di costi e disagi, per il rinnovo del documento.
L'ufficio montenerese del Centro per l'Impiego, è aperto nelle mattine di Lunedì, Mercoledì e Giovedì, dalle ore 9 alle ore 12,30 e nei pomeriggi di Lunedì e Mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,15.
"Ringrazio il Presidente De Matteis - ha dichiarato il Sindaco Nicola Travaglini - per aver compreso i termini della questione e per aver confermato il servizio di rinnovo del tesserino di caccia anche presso l'ufficio montenerese del Centro per l'Impiego, evitando così un possibile disagio ai cacciatori residenti in un'area molto estesa del Basso Molise, comprendente i paesi di Montenero, Mafalda, Tavenna, Palata, Acquaviva Collecroce, Montecilfone, Guglionesi e Petacciato. Un ringraziamento sentito anche agli assessori provinciali Micone e Tramontano".