1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Montenero di Bisaccia
Home » Comunicati stampa » 2012 » Settembre » Comunicato Stampa 11/09/2012

Contenuto della pagina

Il Capitano dei Carabinieri Francesco Maceroni in visita di cortesia al Comune di Montenero

MONTENERO DI BISACCIA, 11 SETTEMBRE 2012 - Il Capitano Francesco Maceroni, al comando della Compagnia dei Carabinieri di Termoli, è stato ricevuto questa mattina presso il Municipio di Montenero dal Sindaco Nicola Travaglini e da una rappresentanza dell'Amministrazione comunale, accompagnato dal comandante della locale stazione Pasquale Bosco.
L'ufficiale dell'Arma, in paese per un saluto ai militari della locale stazione dei Carabinieri, ha inteso recarsi anche in Municipio per una visita di cortesia al primo cittadino e all'Amministrazione comunale.
Un colloquio aperto e cordiale ha caratterizzato la visita di Maceroni in Municipio; l'Ufficiale ha inoltre ringraziato Travaglini per la vicinanza dimostrata nei confronti dell'Arma dei Carabinieri  nel corso di questi anni.
  
"Ringrazio il Capitano Francesco Maceroni - ha dichiarato il Sindaco Travaglini - per la disponibilità dimostrata nei confronti dei cittadini e delle Istituzioni locali; un ringraziamento particolare intendo rivolgerlo anche per la fattiva collaborazione intercorsa con il Comune di Montenero nel corso di questi anni. Rinnovo quindi al Capitano Maceroni i miei auguri per il nuovo incarico, certo che riuscirà a confermare e ad accrescere i risultati già ottenuti sul territorio molisano". 
 
Al termine dell'incontro, Travaglini ha donato al Capitano Maceroni un volume ricordo di Montenero ed il gagliardetto istituzionale del Comune.