1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Montenero di Bisaccia
Home » Comunicati stampa » 2012 » Ottobre » Comunicato Stampa 02/10/2012

Contenuto della pagina

Estate Montenerese: il Vicesindaco Di Pinto soddisfatto dei risultati e del prezioso contributo dato dalle associazioni

MONTENERO DI BISACCIA, 02 OTTOBRE 2012 - "Sento di dover ringraziare di cuore le associazioni monteneresi per aver contribuito in maniera determinante al successo dell'Estate Montenerese 2012".
Con queste parole il Vicesindaco Giuseppe Di Pinto inizia il suo commento ai risultati conseguiti con gli eventi inseriti nel cartellone estivo.
"In questo ultimo mese - continua Di Pinto - ho avuto modo di ripercorrere le tappe che hanno scandito le serate dell'Estate Montenerese e devo dire che sono pienamente soddisfatto per i risultati raggiunti. Nonostante le risorse esigue che avevamo a disposizione, possiamo dire di aver raggiunto un livello di soddisfazione davvero alto, stando anche ai commenti raccolti tra la gente. Confermo che un grande contributo, umano e di idee, è venuto dal mondo dell'associazionismo locale: è alle associazioni, quindi, che rinnovo ancora una volta il mio plauso per aver gestito in maniera egregia molte delle serate in programma. A margine di questo mio ringraziamento vorrei anche dire che, con i tempi che stiamo vivendo, dobbiamo essere consapevoli di una cosa fondamentale: le volontà di realizzare progetti ricreativi e culturali di spessore ci sono, ma dobbiamo fare i conti con una decrescente disponibilità economica. In questi casi sappiamo che saranno proprio le associazioni a poter dare un contributo ed uno stimolo concreto per la realizzazione dei prossimi programmi invernali ed estivi".