Comune di Montenero di Bisaccia

"Una strada dai mille colori": al via il primo concorso di disegno su strada

MONTENERO DI BISACCIA, 17 OTTOBRE 2012 - Si svolgerà Domenica 21 Ottobre 2012 in Piazza della Libertà il 1° Concorso di Disegno su Strada denominato "Una strada dai mille colori", realizzato dall'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Montenero di Bisaccia in collaborazione con la d.ssa Daniela Di Gregorio.
Il progetto, rivolto ai primi 15 iscritti frequentanti la Scuola Secondaria di Primo Grado di Montenero, prevede la realizzazione di disegni su una delle strade principali di Piazza della Libertà messa a disposizione dal Comune. Agli studenti sarà consegnato un apposito kit di gessetti utile alla produzione della propria rappresentazione grafica.
Il raduno in piazza è previsto alle ore 14,45, mentre il concorso avrà inizio alle ore 15 alla presenza del Presidente del Consiglio comunale Domenico Porfido, da sempre attento al mondo giovanile e particolarmente propenso alla realizzazione di questa iniziativa.
Il concorso terminerà alle ore 18. Le opere realizzate grazie dell'immaginazione dei ragazzi saranno valutate e successivamente premiate nel corso di una cerimonia che si terrà alle ore 18,30 presso la Sala Consiliare. Il primo classificato riceverà la somma di € 50,00, mentre agli altri partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.  

 
 
 
 (20.33 KB)Comunicato stampa 17/10/2012 (20.33 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito