MONTENERO DI BISACCIA, 20 NOVEMBRE 2012 - I lavori di ristrutturazione del Mercato Coperto sono in fase di ultimazione e la nuova struttura potrà essere inaugurata entro il mese di Dicembre.
Il Sindaco Nicola Travaglini, gli assessori ed una nutrita delegazione di tecnici e dipendenti comunali, hanno effettuato un sopralluogo venerdì scorso in Via del Mercato, per verificare lo stato di avanzamento delle opere.
Dalla verifica effettuata è emerso che la ristrutturazione interna ed esterna del Mercato Coperto è ormai entrata nella sua fase conclusiva, tanto che la ditta appaltatrice potrà riconsegnare le chiavi dell'edificio entro il prossimo Natale.
La notizia è stata accolta positivamente dall'Amministrazione comunale: "Siamo soddisfatti per lo stato di avanzamento dei lavori - hanno commentato il Sindaco Nicola Travaglini e l'assessore Angelo Magagnato - tanto che crediamo di poter inaugurare questa nuova struttura prima del prossimo Natale restituendola, così, alla cittadinanza e agli esercenti".