AVVISO PUBBLICO
PROCEDURA PER IL RILASCIO DELL'AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO E ACCREDITAMENTO DI STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI
(Deliberazione di Giunta Comunale n. 225, del 14/11/2012)
IL COMUNE DI MONTENERO DI BISACCIA
in attuazione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 203/2006, della Deliberazione di Giunta Regionale n.1276/2009, della Deliberazione del Comitato dei Sindaci dell'ATS di Termoli n. 7 del 2 agosto 2011
AVVISA
che sono aperte le procedure per il rilascio dell'autorizzazione al funzionamento e l'accreditamento delle strutture residenziali e semi-residenziali previste dal vigente Piano sociale di zona dell'Ambito Territoriale Sociale di Termoli e dal vigente Piano Sociale Regionale 2009/2011.
La procedura è attivata su istanza del soggetto interessato, da inoltrarsi al Comune di Montenero di Bisaccia, territorialmente competente, entro le ore 12,00 del giorno 20/12/2012 a mezzo Raccomandata A/R, consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo o raccomandata mediante Corriere.
Gli interessati potranno produrre le istanze redatte nei modi e nelle forme indicate dal Modello A1 "Domanda di autorizzazione al funzionamento e accreditamento di struttura" reperibile in allegato al presente Avviso sul sito istituzionale www.comune.montenerodibisaccia.cb.it e presso lo Sportello alla Cittadinanza Sociale del Comune.
Montenero di Bisaccia, 06/12/2012
Il Sindaco
Avv. Nicola Travaglini