1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Montenero di Bisaccia
Home » Comunicati stampa » 2013 » Maggio » Comunicato Stampa 06/05/2013

Contenuto della pagina

Travaglini: "Auguro buon lavoro a Sabrina De Camillis auspicando il raggiungimento di ottimi risultati, nella convinzione che il clima di collaborazione instaurato tra le forze politiche di questo Paese possa portare i frutti che tutti gli italiani si attendono"

MONTENERO DI BISACCIA, 6 maggio 2013 - Il sindaco Nicola Travaglini esprime il proprio compiacimento per il prestigioso incarico attribuito dal Governo Letta all'On. Sabrina De Camillis. 

"Rivolgo all'On. Sabrina De Camillis il mio vivo e sentito augurio di buon lavoro all'interno della nuova compagine di Governo - dichiara Travaglini - nella certezza che nell'espletamento del suo ruolo possa esprimere tutte le qualità e le doti umane che l'hanno portata ad ottenere questo prestigioso incarico.
Sono inoltre certo che l'On. De Camillis saprà utilizzare al meglio il clima di collaborazione che si è instaurato tra le forze politiche di questo Paese, al fine di restituire speranza agli italiani che si attendono, oggi più che mai, i risultati di un proficuo lavoro di squadra".