Comune di Montenero di Bisaccia

Estate Montenerese: successo di pubblico per lo spettacolo "Nuzzo e Di Biase Live Show"

MONTENERO DI BISACCIA, 08 LUGLIO 2013 - Grande successo di pubblico per lo spettacolo "Nuzzo e Di Biase Live Show", che si è tenuto sabato 6 luglio in Piazza della Libertà.
Diverse centinaia di persone si sono assiepate negli spazi antistanti al palco per ascoltare le esilaranti battute dei due comici, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, noti al grande pubblico soprattutto per la partecipazione al programma televisivo "Zelig" in onda su Canale 5.
I due autentici talenti della comicità italiana hanno catalizzato l'attenzione della platea, catapultandola all'interno di un mondo che inizialmente può apparire surreale, ma che invece contiene molti degli elementi della realtà quotidiana di tutti noi. Gli applausi a scena aperta tributati al termine dello spettacolo hanno suggellato la sintonia creatasi tra pubblico e artisti.
Dopo lo spettacolo i due attori si sono intrattenuti sia con i numerosi fan, per le foto di rito e la firma degli autografi, che con gli organizzatori della serata; dinanzi ad una bibita, seduti ad un tavolino di un bar, è stato possibile scoprire la bellezza e la genuinità di questi due talenti, ai quali va il ringraziamento dell'intera Amministrazione comunale per la vivacità, la simpatia e l'allegria regalata al pubblico montenerese. 
 

 

 
 
 
 (20.32 KB)Comunicato stampa 08/07/2013 (20.32 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito