1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Montenero di Bisaccia
Home » Comunicati stampa » 2013 » Settembre » Comunicato Stampa 11/08/2013

Contenuto della pagina

Calici di Stelle: soddisfazione per le presenze registrate nella serata di ieri, tra degustazione vini, osservazioni astronomiche e jazz in piazza

MONTENERO DI BISACCIA, 11 AGOSTO 2013 - "Sono davvero soddisfatto per la riuscita della manifestazione Calici di Stelle, che si è tenuta ieri sera a Montenero".
Questa la prima dichiarazione del sindaco Nicola Travaglini all'indomani dell'appuntamento organizzato dal Movimento Turismo del Vino, tenutosi negli spazi interni alla villa comunale.
"La temperatura gradevole della serata - continua Travaglini - ha invogliato gli ospiti all'assaggio dei vini portati in piazza dalle migliori cantine molisane. La manifestazione ha visto in contemporanea l'esibizione di un gruppo davvero unico, come il "Louis Mr. Jazz", e la possibilità di poter scrutare gli astri grazie ai telescopi messi a disposizione dagli esperti dell'Adram.
Giudico molto positiva l'esperienza vissuta ieri e aggiungo che questo evento fornisce alla nostra Amministrazione notevoli spunti per il prossimo anno, da utilizzare magari in location ancor più suggestive. Ringrazio quindi i tanti turisti e i residenti che hanno scelto di vivere con noi una serata all'insegna del relax, dalla musica e del buon vino".