Comune di Montenero di Bisaccia

Ju-Jitsu: Travaglini e' intervenuto stamane alla cerimonia di apertura del Trofeo Italia - Centro Sud

MONTENERO DI BISACCIA, 17 NOVEMBRE 2013 - Il sindaco Nicola Travaglini ha presenziato questa mattina alla cerimonia di apertura del "Trofeo Italia" di Ju-Jitsu - Centro Sud, in svolgimento presso il Palazzetto dello Sport di Montenero.
 
"Si tratta di una bella manifestazione di rilevanza nazionale - ha affermato il sindaco Travaglini nel corso del suo saluto ufficiale agli ospiti provenienti da diverse regioni del Centro-Sud Italia - che viene organizzata per la sesta volta qui a Montenero, dal Centro Provinciale Sportivo Libertas di Campobasso. Il nostro Comune è orgoglioso di poter accogliere in questo palasport le future promesse del Ju-Jitsu e gli atleti già affermati in questa disciplina. Il poter vedere così tanti giovani praticare sport ad alti livelli in questo Palazzetto, ci rende sempre più convinti delle motivazioni che ci hanno spinto a condividere l'iniziativa, patrocinandola con convinzione".
Il primo cittadino si è poi congedato dagli ospiti rivolgendo il classico in bocca la lupo per gli incontri in programma.
Un caloroso ringraziamento è stato inoltre rivolto al sindaco Travaglini e alla sua Amministrazione, dal Membro della Giunta Nazionale Libertas, nonché Coordinatore nazionale Arti Marziali Libertas, Giuseppe Bracone, colonna portante di questo evento.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito