Comune di Montenero di Bisaccia

Colonia estiva per i ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado

Il Comune di Montenero di Bisaccia organizza una colonia estiva per i ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado (elementare e media inferiore) in collaborazione con il parco acquatico AQUALAND DEL VASTO.
La colonia si articola in turni settimanali, per le settimane ricomprese nel periodo che va dal 30 giugno al 25luglio 2014 (salvo mancato raggiungimento del numero di iscritti) per cinque giorni settimanali, dal lunedì al venerdì.
Gli interessati possono partecipare ad una o più settimane compatibilmente con la disponibilità dei posti.
Le domande di partecipazione possono essere presentate presso lo Sportello Giovani sito presso la biblioteca Comunale, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 nei giorni dal lunedì al venerdì, a partire dal 16 giugno 2014.
In caso di numero di domande superiori ai posti disponibili, le medesime domande verranno ammesse in ordine di presentazione.
Le domande dovranno essere redatte in carta semplice sul modello disponibile presso lo Sportello Giovani, o scaricando il file dal link sottostante.
Si precisa che la spesa occorrente per l'ingresso al parco ammonta a €. 45,00 settimanali, mentre la spesa per trasporto, per ulteriore copertura assicurativa e per il personale di assistenza è a carico del Comune di Montenero di Bisaccia.

 
 (146.67 KB)Avviso e modulo di iscrizione (146.67 KB).
 (104.57 KB)Programma Colonia Estiva (104.57 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito