1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Montenero di Bisaccia
Home » Raccolta Differenziata

Contenuto della pagina

RACCOLTA DIFFERENZIATA

L'Amministrazione comunale informa che lunedì 29 settembre parte a Montenero di Bisaccia il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti con il metodo "porta a porta".

"Siamo orgogliosi - afferma il sindaco Nicola Travaglini - di aver raggiunto questo nuovo traguardo. Si tratta di un passaggio importante per il nostro paese che, finalmente, si adegua agli standard di tutti gli altri comuni della nostra regione e del resto d'Italia e d'Europa. Siamo sicuri che la cittadinanza saprà riconoscere fin da subito le potenzialità del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti, anche perché dalla corretta gestione del porta a porta dipende la pulizia delle nostre strade e una migliore qualità dell'ambiente. Non va sottovalutata, inoltre, la possibilità di ottenere la Bandiera Blu, alla quale la nostra Amministrazione punta decisamente per il prossimo anno.

Per qualunque altra informazione, si può contattare il numero 0875.53.89.81, o collegarsi al sito www.tekneko.com, o inviare una mail all'indirizzo unionebassobiferno@tekneko.com".

Per coloro che volessero scaricare i file contenenti l'eco-calendario e la guida al conferimento, potranno farlo cliccando sui link sottostanti.