1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Montenero di Bisaccia
Home » In Evidenza » Archivio notizie » 2015 » Marzo » Chiusura scuole per il giorno 06 marzo 2015

Contenuto della pagina

Chiusura scuole per il giorno 06 marzo 2015

A causa delle avverse condizioni meteo, il sindaco Nicola Travaglini ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani venerdì 06 marzo.

"Dato il protrarsi delle avverse condizioni meteorologiche annunciato dalla Protezione Civile - dichiara Travaglini - e la chiusura di alcune strade principali e secondarie sul territorio comunale, ho preferito salvaguardare l'incolumità degli studenti disponendo la chiusura delle scuole per la giornata di domani. Informo inoltre che stiamo continuando a monitorare costantemente le condizioni delle principali arterie viarie del paese, comprese quelle già chiuse per presenza di fango sulla carreggiata".  

Si informa inoltre che sono state chiuse le seguenti strade: Mare-Collina, Chiatalonga, Piana del Mulino, Cannivieri, Colle delle Ginestre.

Cliccando sul link sottostante è possibile consultare l'Ordinanza.