Ad alcune settimane di distanza dall'elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione della Pro Loco Frentana e dopo aver atteso l'insediamento del nuovo direttivo, il sindaco Simona Contucci rivolge il suo messaggio augurale ai nuovi eletti.
"Voglio rivolgere il mio personale augurio - dichiara il sindaco Simona Contucci - al nuovo presidente della Pro Loco Frentana, Antonio D'Aulerio, a Luigi D'Andrea (vicepresidente), a Giovanni Pezzotta (tesoriere), a Simona Blardi (segretario), a Giuseppina Orlandi (consigliere), a Michelino Manes (consigliere) e ad Andrea Soriano (consigliere).
Un ringraziamento particolare va al presidente uscente Luigi D'Andrea per l'impegno profuso nel corso del suo mandato.
Auspico che il nuovo presidente di questa gloriosa associazione turistica locale, assieme a tutti i soci e ai volontari, possa improntare il proprio lavoro sul solco del servizio alla comunità, con lo sguardo sempre rivolto alla crescita del nostro territorio, ascoltando le eventuali critiche che potranno arrivare, ma non facendosi condizionare più di tanto dalle stesse.
Allo stesso tempo voglio confermare l'impegno e la convinta disponibilità di questa Amministrazione comunale a voler collaborare con la Pro Loco, mantenendo attiva ogni forma di sinergia possibile, al fine valorizzare al meglio il nostro territorio dal punto di vista turistico. Auguri ancora a tutti voi".