Comune di Montenero di Bisaccia

D.L. 24/11/2020, n. 154 Ristori-Ter "Misure finanziarie urgenti connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19" - Misure urgenti di solidarietà alimentare, Bando per l'assegnazione di BUONI SPESA nominali e/o card concessione di generi alimentari e prodotti di prima necessità ai nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da Covid-19

Si informa che sono aperte le procedure per l'individuazione dei nuclei familiari in particolari condizioni di disagio, da ammettere al beneficio per il relativo contributo in BUONI SPESA per acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità. Sarà data priorità ai nuclei familiari non assegnatari di sostegno pubblico di qualsiasi natura.
I cittadini in possesso dei requisiti potranno presentare domanda a partire dalla data di presentazione del presente avviso e fino al 31/01/2021 tramite mail dedicata sacchettimorrone.comune@gmail.com Si provvederà all'istruttoria periodica settimanale delle istanze.
Per qualsiasi informazione contattando il seguente numero di telefono 0875.959220 Dott.ssa Serena Morrone e Dott.ssa Enza Sacchetti la mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Cliccando sui link sottostanti, è possibile consultare e scaricare il testo completo dell'avviso e il modulo di domanda.

 
Avviso Pubblico.
Modulo di domanda.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito