1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Montenero di Bisaccia
Home » Comunicati stampa » 2012 » Agosto » Comunicato Stampa 08/08/2012

Contenuto della pagina

E' partita oggi la nuova stagione dell'U.S.D. Calcio Montenero. Travaglini: "L'Amministrazione è vicina alla squadra e ai tifosi"

MONTENERO DI BISACCIA, 08 AGOSTO 2012 - E' partita ufficialmente oggi la nuova stagione dell'U.S.D. Calcio Montenero.
La squadra, alla presenza del tecnico montenerese Lallopizzi, della dirigenza e di una rappresentanza dell'Amministrazione comunale, si è ritrovata puntuale alle 16,30 presso lo Stadio De Santis per iniziare la preparazione atletica. 
 
"L'Amministrazione comunale - ha dichiarato il Sindaco Nicola Travaglini, presente al primo allenamento - crede molto nella valenza sociale dello sport. E' questo il motivo principale per cui siamo sempre stati vicini, anche economicamente, alle associazioni sportive locali.
Il Calcio ha sempre ricoperto a Montenero un ruolo molto importante, visto il seguito che ha riscosso nel corso degli anni; per questo motivo, nel rinnovare la vicinanza convinta alla squadra e ai tifosi, rivolgo a nome mio e dell'intera Amministrazione comunale un grande in bocca al lupo a questa compagine, affinché porti in alto i colori del Montenero, senza mai dimenticare l'onestà sportiva ed il fair play".