Comune di Montenero di Bisaccia

Inizieranno a breve i lavori di ampliamento ed ammodernamento dei marciapiedi e dell'impianto di pubblica illuminazione nel centro abitato

MONTENERO DI BISACCIA, 8 MARZO 2013 - L'Amministrazione comunale informa che nella giornata di ieri è stato siglato il contratto di appalto con la ditta Eurocostruzioni S.r.l., che realizzerà le opere di ampliamento ed ammodernamento dei marciapiedi e dell'impianto di pubblica illuminazione nel centro abitato di Montenero di Bisaccia.
L'importo complessivo dei lavori che inizieranno a breve, ammonta a 500.000 Euro.
 
Le opere consistono nello smantellamento e nel rifacimento dei vecchi marciapiedi lungo Via Don Sturzo, Via Vittorio Argentieri e Via Frentana. Saranno inoltre sostituiti i pali della pubblica illuminazione, obsoleti e fortemente ammalorati, lungo Via Alcide De Gasperi (zona Palazzetto dello Sport) Via Vittorio Argentieri e Via Madonna di Bisaccia. I lavori dedicati alla pubblica illuminazione prevedono, infine, la sostituzione dei vecchi quadri elettrici, dei cavi e delle funi non più a norma, ubicati nei vari quartieri del comune. 
 
"Proseguiamo nella nostra opera di ammodernamento del paese - afferma l'assessore ai Lavori Pubblici Angelo Magagnato - rispettando gli impegni che abbiamo preso con tutti i cittadini di Montenero di Bisaccia. In questa seconda parte del mandato, infatti, stiamo  mettendo a frutto le opere della nostra programmazione". 
 
"Questo ulteriore tassello inserito nel panorama delle opere pubbliche realizzate a Montenero - dichiara il Sindaco Nicola Travaglini - attesta l'impegno che abbiamo profuso in questi anni nel perseguire traguardi di innovazione e di rinnovamento delle infrastrutture locali. L'obiettivo, seppur frenato dalla ben nota crisi economico-finanziaria, è infatti quello di riconsegnare ai nostri concittadini un paese sempre più moderno ed efficiente".

 
 
 
 (22.63 KB)Comunicato stampa 08/03/2013 (22.63 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito