Municipium
Descrizione
Si informa che nella notte tra mercoledì 03 e giovedì 04 settembre 2025, sarà effettuato un intervento programmato di bonifica ambientale (disinfestazione adulticida e derattizzazione) nel centro abitato e alla Marina di Montenero di Bisaccia.
Le operazioni prevedono anche la gestione delle specie veicolo di patologie oggetto del Piano Nazionale Arbovirosi (West Nile, Zika, Dengue, Chikungunya, ecc.)
L'intervento inizierà a partire dalla mezzanotte circa
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Elezioni Amministrative 24 e 25 maggio 2026 - Avviso Pubblico: utilizzo del palco pubblico e della Sala Consiliare per l'esercizio della propaganda elettorale
- Elezioni Amministrative 24 e 25 maggio 2026: esercizio del diritto di voto da parte degli elettori affetti da particolari patologie
- Avviso Pubblico per la presentazione delle istanze di accesso al servizio di trasporto scolastico - A. S. 2026-2027
- Avviso apertura uffici comunali per adempimenti elettorali
- Torna potabile l'acqua alla Marina di Montenero di Bisaccia - C.da Padula
- Avviso per imprese agricole: danni da calamità naturali o avversità atmosferiche (...) nei territori della Regione Molise, 30 marzo - 4 aprile 2026 – Modalità e procedure per l’attivazione degli interventi compensativi ex post (...)
- Elezioni Amministrative del 24 e 25 Maggio 2026: avviso voto a domicilio e voto assistito
- Ordinanza n.19: divieto di utilizzo acqua potabile nell'area della Marina di Montenero di Bisaccia
- Eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Molise nei giorni dal 29 marzo al 3 aprile 2026 - Richiesta Dati
- Asrem, aggiornamento Guardia Medica: cambio sede provvisorio
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2025, 12:42